Fonte: Slashfilm  

A leggere i commenti sui vari siti internet, sembrerebbe che le probabilità di rivedere Tobey Maguire e Kirsten Dunst in Spider-Man 4 siano pressoché pari a zero. La stessa presenza di Sam Raimi alla regia del film viene data per poco probabile:è più facile che resti "dietro le quinte" come produttore e si dedichi ad altri progetti.

Tutto questo non fa che fomentare i rumor più strani, l'ultimo dei quali tuttavia non è così inverosimile.

Alcuni mesi fa Julie Taymor aveva annunciato che avrebbe realizzato un musical di Spider-Man per Broadway. Ora che il suo nuovo film musicale Across the Universe è pronto per uscire nei cinema (da noi arriva oggi), la regista ha deciso di tuffarsi in questo nuovo progetto e ne ha parlato sul Daily Mail. La sua speranza? Che i protagonisti di Across the Universe, i giovani Jim Sturgess e Evan Rachel Wood (entrambi acclamati per la loro interpretazione nel film) vogliano far parte del cast come protagonisti, nel ruolo di Peter Parker e Mary Jane Watson.

Ecco, l'ho detto. Ora devo prendere una rete e acchiapparli. Jim è sicuramente interessato, ma la sua carriera cinematografica ora è partita, quindi dovrò acciuffarlo tra un film e l'altro. Lo stesso Evan. Sarebbero la mia coppia perfetta, se fossero liberi.

Ovviamente i due attori, lanciati dal film, hanno la strada spianata verso Hollywood e potrebbero non accettare, ma dopo la dichiarazione della Taymor si è fatto un gran parlare del fatto che potrebbero pensare anche a interpretare i due protagonisti in Spider-Man 4. Guardateli qui sotto: effettivamente sembrano perfetti per le parti…

 

 

Nel frattempo James Vanderbilt ha interrotto la scrittura della sceneggiatura del film, come previsto per tutti gli sceneggiatori durante lo sciopero…

Discutiamone nel Forum Supereroi