Fonte: io9, Jonathan Hoffon

Sono ormai in corso le riprese di Battle: Los Angeles, il nuovo action movie fantascientifico scritto da Scott Silver (8 Mile) e Christopher Bertolini e diretto da Jonathan Liebesman (Non Aprite quella Porta: l'Inizio). Il film viene girato in Louisiana, dove un raccordo autostradale è lo scenario per una spettacolare scena con esplosioni e addirittura un… fungo di fuoco e fumo. Potete vedere alcune immagini su io9 o cliccando sulla foto.

 

battle los angeles

 

E' online anche la prima immagine del protagonista Aaron Eckhart, che interpreta un sergente dei marine: la foto è stata scattata da Jonathan Hoffon a Camp Pendleton, e raffigura l'attore in veste militare. Nel film, infatti, l'invasione aliena viene vista nella prospettiva di un gruppo di marine. Cliccate qui o sull'immagine per vederla su Flickr:

 

aaron eckhart

 

La storia segue le vicende di un sergente della marina USA (Eckhart), alla guida di un gruppo militare in battaglia per le strade di Los Angeles caduta vittima di una… invasione aliena. Nel cast anche la bella Michelle Rodriguez, che interpreta Adriana Santos, membro del battaglione radio. Michael Pena interpreta un uomo che incontra i Marine durante la battaglia e si unisce a loro, mentre Bridget Moynahan è una veterinaria. Per ora la trama rimane quindi abbastanza vaga.

Battle: Los Angeles uscirà negli USA il 18 febbraio 2011.

 Discutiamone nel Forum Cinema