Fonte: heatvisionblog

Heath Vision riporta che lo sceneggiatore Alvin Sargent è al lavoro sulla sceneggiatura del reboot di Spider-Man 3D, che sarà diretto da Marc Webb uscirà nel 2012.

Sargent ha lavorato a tutti e tre i precedenti film dedicati all'eroe della Marvel e diretti da Sam Raimi. Prima della decisione della Sony di riavviare il franchise, stava rettificando per l'ultima volta la sceneggiatura di Spider-Man 4.

Per quanto riguarda questo nuovo episodio, Sargent è diventato uno sceneggiatore su "commissione": non aggiungerà né toglierà scene, nè tantomeno scriverà nuovi dialoghi. Sargent darà solo una "sistemata", soprattutto alle sequenze di un certo peso, alla sceneggiatura di James Vanderbilt.

Il prossimo film di Spider-Man, secondo Heath Vision, vedrà un Peter Parker diciassettenne al liceo che se la dovrà vedere con numerosi problemi: vivere una vita da outsider, superare la morte dello zio Ben, fare i conti con i suoi ormoni "impazziti" e, soprattutto, ritrovarsi a essere un supereroe. Il sito spiega che il film dovrebbe essere molto più emotivo e realistico dei precedenti.

Diretto da Marc Webb, Spider-Man uscirà in 3D il 3 luglio 2012. Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

 

Discutiamone nel Forum Supereroi