Fonte: facebook.com

L’inaugurazione della pagina Facebook di Night Of The Living Dead: Origins 3D è stata l'occasione per pubblicare il logo ufficiale del film diretto da Zebediah de Soto, con protagonisti Jesse Corti, Danielle Harris, Bill Moseley, Joe Pilato, Alona Tal e Tony Todd.

Potete vedere il logo direttamente qui sotto:

 

 

logo

 

 

Di seguito invece ecco una nuova lunga sinossi:

New York, la città delle speranze e dei sogni per molti americani, si trova in rovina. Le strade e grattacieli che simboleggiano la forza e la prosperità di un popolo sono diventati luoghi di orrore e di disperazione. Il centro culturale del mondo occidentale è oggi sede solo di cenere e sangue. Per le poche persone rimaste in vita vi è un solo sogno – Sopravvivere. Zombi e morti viventi hanno preso la città. Ben (Tony Todd) e Barbra (Danielle Harris) si trovano intrappolati e lottano per sfuggire alla orde di non morti che camminano per le strade.
..

Night Of The Living Dead: Origins è stato realizzato interamente in CGI 3D, e con una tecnica innovativa chiamata The Beast, creata appositamente dalla sua compagnia di effetti speciali New Golden Digital.

Nel cast di doppiatori Danielle Harris, Alona Tal, Bill Moseley, Jesse Corti, Robert Miles, Joseph Pilato e Cornell Womack.

L’uscita è prevista per il 2011. 

 

Discutiamone sul Forum Cinema