Fonte: BadPoster

La Disney ha diffuso un primo character poster dell'Apprendista Stregone, il kolossal fantasy prodotto da Jerry Bruckheimer in arrivo a luglio negli Stati Uniti. Ne pubblicherà uno nuovo per tutta la settimana.

Quello di oggi è dedicato allo stregone Sun Lok: assieme al poster è arrivata anche la descrizione del personaggio, che potete leggere qui sotto – cliccando sulla miniatura, invece, potrete vedere la locandina in alta risoluzione.

Sun Lok è un antico stregone cinese dall'aspetto sempre giovanile e Morganiano. Quando viene liberato da Horvath, Sun Lok crea distruzione e panico a Chinatown proprio mentre si svolgono le festività, materializzando un dragon in carne e… fuoco. "Sun Lok è rimasto chiuso per centinaia di anni in un piccolo contenitore," spiega Gregory Woo, che interpreta lo stregone. "Quando viene sguinzagliato è molto, molto arrabbiato."

Scritto da Lawrence Konner e Mark Rosenthal (Superman 4: The Quest for Peace), revisionato da Matt Lopez (Racconti Incantati) e diretto da Jon Turteltaub, L'Apprendista Stregone uscirà il 14 luglio 2010 negli USA, il 18 agosto 2010 da noi.

Tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema