Fonte: Facebook, THR, bleeding cool

Continua la conta dei cammeo nel film dei Muppet diretto da James Bobin e le cui riprese sono attualmente in corso.

Secondo una foto pubblicata su Facebook da Chris Aber, Mickey Rooney comparirà nel film, mentre l'Hollywood Reporter aggiunge al cast anche Ricky Gervais e Emily Blunt. Assieme a loro, anche i già citati Alan Arkin, Jack Black, Billy Crystal, Zach Galifianakis e Jean-Claude Van Damme

Intanto arrivano un mucchio di foto dal set, che mostrano i celebri pupazzi durante le riprese assieme allo sceneggiatore e protagonista Jason Segel. Cliccate qui o sulle foto per vederle tutte (altre immagini su OnLocationVacations):

 

muppet


muppet

Nel film, Gary (Jason Segel) e Walter sono coinquilini e sono fan sfegatati del Muppet Show. Quando scoprono che il Muppet Theater è in pericolo e potrebbe essere abbattuto da Tex Richman (Chris Cooper), decidono di salvarlo riunendo Kermit, Piggy e tutto il gruppo, per organizzare uno spettacolo in classico stile Muppet, che darà a Walter l'occasione di conoscere i suoi simili. Ad aiutarli ci sarà anche la fidanzata di Gary, interpretata da Amy Adams.

Nel cast del film ci saranno anche Rashida Jones e tutta una serie di attori e star che dovrebbero comparire in ruoli minori o cammeo: Zach Galifianakis, Danny Trejo, Donald Glover, Lady Gaga (non confermata), Eric Stonestreet, John Krasinski, Ed Elms, Jack Black, Alan Arkin, Billy Crystal e Jean-Claude Van Damme.

Scritto da Jason Segel e Nicholas Stoller, e diretto da James Bobin, The Muppets uscirà il 25 dicembre 2011 negli USA.

 

Discutiamone sul Forum Cinema