Fonte: The Guardian

Sono ormai iniziate da poche settimane le riprese di Spider-Man, ed è già tempo di pausa. D'altronde è Natale, e il cast e la troupe del kolossal si sono presi qualche giorno per tornare dalle proprie famiglie e festeggiare. Ma non si tratterà di una pausa particolarmente lunga, almeno questo è quello che annuncia il protagonista Andrew Garfield in una intervista al Guardian, nella quale aggiorna sulla produzione:

spider-manAbbiamo iniziato a girare due settimane fa, e ora abbiamo una pausa natalizia.

Poi torneremo al lavoro per, cielo, un bel po' di tempo… Mi dovrò ibernare in questo personaggio per almeno quattro o cinque mesi… Mi sento come un bambino in pigiama. Posso solo dire come mi sento, ed è qualcosa di molto speciale. E' come un sogno che si avvera, una fantasia realizzata. Ancora: non la sto prendendo alla leggera, e sono incredibilmente fortunato a poter indossare spandex per il prossimo paio di mesi. 

I cronisti hanno poi chiesto all'attore quanto lavoro fisico è stato necessario per calarsi nei panni del supereoe, e Garfield ha confermato quanto si vociferava da tempo, ovvero che il suo Peter Parker sarà un teenager:

Penso che Spider-Man abbia bisogno di essere forzuto, ma Peter Parker è ancora un teenager, sapete? E' un equilibrio molto sottile. E' molto particolare quello che stiamo cercando di ottenere in termini di aspetto fisico. Detto questo, ci sono moltissime persone che mi aiutano in questo, perché non ho alcuna disciplina da questo punto di vista. Mio padre è un istruttore di nuoto, e io mi sono ribellato a tutto questo molto in fretta…

Nel cast Andrew Garfield come Peter Parker, Rhys Ifans come Lizard, Chris Zylka come Flash Thompson, Martin Sheen come Uncle Ben, Emma Stone come Gwen Stacy, Denis Leary come suo padre, e presumibilmente Sally Field come Zia May.

Le riprese inizieranno a dicembre a Los Angeles.

Diretto da Marc Webb, Spider-Man uscirà in 3D il 3 luglio 2012. Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda. 

Discutiamone nel Forum Supereroi