Fonte: BadTaste.it

 

E' online il trailer italiano dei Guardiani del Destino (titolo originale, The Adjustment Bureau), il nuovo film di George Nolfi uscito venerdì negli Stati Uniti e basato su un racconto breve di Philip K. Dick. Potete vederlo qui sotto o, in HD, su Trailersland:

 

 

Nel cast del film di George Nolfi, oltre a Matt Damon e Emily Blunt, anche Anthony Mackie e John Slattery.

La storia ruota intorno a un giovane e ambizioso uomo politico di nome David Norris (Damon), che incontra una giovane ballerina di danza contemporanea di nome Elise Sellas (Blunt) – una donna più unica che rara. Non appena inizia a rendersi conto di essersi innamorato di lei, Norris scopre che un gruppo di uomini misteriosi sta cospirando per tenerli separati e fare andare tutto secondo… "i piani". Sono gli uomini dell'Adjustment Bureau, che faranno tutto quello che è in loro potere per evitare che i due stiano insieme. Dovrà decidere se lasciarla andare e accettare un destino predeterminato… o rischiare tutto per sconfiggere il destino e rimanere con lei. In questa pagina trovate il primo trailer.

Scritto e diretto da George Nolfi, The Adjustment Bureau è uscito il 4 marzo 2011 negli Stati Uniti, il 27 maggio in Italia. 

Discutiamone nel Forum Cinema