Durante una intervista con ComingSoon.net in occasione dell'uscita di Abduction, Sigourney Weaver ha parlato di due progetti in là da venire ma molto attesi: i sequel di Avatar e Ghostbusters 3.

In merito ad Avatar 2 e 3, previsti per uscire nel 2014 e nel 2015, l'attrice ha confermato che tornerà nel cast nonostante la fine del suo personaggio nel primo film:

Non vi preoccupate, sarò nei film. James Cameron dice che nessuno muore mai nella fantascienza. Mi ha raccontato le trame dei prossimi due sequel e devo dire che sono meravigliose, qualcosa di grosso bolle in pentola. Ora non resta che fare questi film!

Non si sa ancora quando inizieranno le riprese, ma la Weaver ha detto che per ora sono fissate per l'anno prossimo: i due film verranno girati assieme.

Per quanto riguarda Ghostbusters 3, invece, l'attrice ha detto che non ha più saputo nulla da parecchio tempo:

Devo ancora leggere lo script. Mi hanno chiamato un paio di volte, so che lo stanno riscrivendo. Quello che ho detto è che speravo che mio figlio Oscar fosse cresciuto come un vero Ghostbuster, e Ivan Reitman mi ha detto di sì. Oltre a quello, non so nulla. Spero lo facciano, ma abbiamo già fatto due bei film e se dovremo lasciar perdere, poco male.