La battaglia fra le due Biancaneve della Relativity Media e della Universal avrà luogo nei cinema di tutto il mondo nel 2012, ma oggi, dopo la probabile descrizione dei 12 minuti della versione della Universal diretta da Tarsem, di cui vi abbiamo parlato ieri, è la volta di Snow White and the Huntsman di Rupert Saunders. Dal set del fim è arrivata una serie di scatti in cui possiamo vedere una Kristen Stewart guerriera con addosso la stessa armatura delle prime foto ufficiali diffuse al Comic-Con e la lavorazione di una con un'armata a cavallo.

Potete vederle tutte cliccando sulla foto sottostante.

Nel cast del film, oltre a Kristen Stewart, abbiamo Chris Hemsworth, Charlize Theron, Sam Claflin, Noah Huntley, Nick Frost, Ray Winstone, Ian McShane, Bob Hoskins, Toby Jones, Eddie Marsan e Steven Graham. L'uscita americana di Snow White and the Huntsman è fissata per il 1 giugno del 2012.

Ecco la sinossi ufficiale:

Nell'epico film d'azione e avventura Snow White and the Huntsman Kristen Stewart (Twilight) interpreta l'unica persona del reame a essere più bella della Regina Malvagia (Charlize Theron), decisa a eliminarla. Ma quello che la malvagia sovrana non ha mai immaginato è che la giovane donna che minaccia il suo regno è stata addestrata all'arte della guerra dal cacciatore (Chris Hemsworth) che era stato incaricato di ucciderla. Sam Claflin si unisce al cast nei panni del Principe incantato dalla bellezza e dalla forza di Biancaneve.

La nuova visione mozzafiato del leggendario racconto è prodotta da Joe Roth, il produttore di Alice in Wonderland, Sam Mercer (Il Sesto Senso) e l'acclamato visual artist regista di spot televisivi Rupert Saunders.