Come sapete, David Fincher sta pubblicando regolarmente immagini dal backstage di Millennium: Uomini che Odiano le Donne sul profilo Tumblr Mouth Taped Shut (abbiamo raccolto le più interessanti nella nostra gallery).

L'ultima foto, tuttavia, non si limita a fornirci uno sguardo dietro le quinte, ma fornisce anche un indizio per un possibile virale del film. Nell'immagine Trent Reznor lavora alla colonna sonora ma una finestra copre quasi l'intera schermata del suo computer: zoomando la foto alla risoluzione massima, è possibile leggere la url: ComesForthintheThaw.com.

 

 

Il sito si apre con un testo su sfondo bianco (traducibile in "ciò che è nascosto nella neve viene fuori al disgelo"), cliccando sul quale si apre un popup che mostra, emergendo mano a mano a mano dal ghiaccio, una foto del film in cui vediamo Rooney Mara (Lisbeth Salander) e Daniel Craig (Mikael Blomkvist) in quella che dovrebbe essere la casa dove è ambientata buona parte della storia. In sottofondo, le musiche di Reznor e alcuni estratti di dialogo. Successivamente l'immagine cambia nuovamente, e così via…

 

 

 

Nel film, oltre a Daniel Craig e a Rooney Mara, vi sono anche Christopher Plummer, Stellan Skarsgård, Steven Berkoff, Robin Wright, Yorick van Wageningen e Joely Richardson. Tratto dal primo romanzo della trilogia Millennium di Stieg Larsson, Uomini che Odiano le Donne uscirà il 21 dicembre negli USA e il 20 gennaio in Italia.