Il nuovo film del creatore della saga di Saw: L'Enigmista, James Wan, sta per uscire nei nostri cinema grazie alla Filmauro.

Dopo aver terrorizzato l'America e l'Inghilterra ottenendo ottimi riscontri di critica e pubblico Insidious, che trovate già recensito sulle nostre pagine, sarà nelle sale italiane a partire dal venerdì 28 ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Ecco quindi arrivare online due inquietanti clip in italiano che vi aiuteranno a darvi un'idea delle paurose atmosfere della pellicola:

 

 

 

 

Ecco la trama del film:

Una giovane coppia, Renai (Rose Byrne) e Josh (Patrick Wilson), si trasferisce con i suoi tre bambini in una vecchia e, in apparenza, tranquilla casa di periferia. Quando a causa di una caduta accidentale, il più grande dei figli, Dalton (Ty Simpkins), entra in coma, per la famiglia ha inizio un vero e proprio incubo. I medici non riescono a dare una spiegazione clinica allo stato vegetativo di Dalton, il ragazzo non ha riportato traumi importanti e tutto sembra far pensare che sia lui stesso a non volersi più svegliare. In concomitanza con la malattia del bambino, strani fenomeni cominciano a verificarsi all’interno dell’abitazione: scricchiolii e inspiegabili rumori, porte che si aprono e si chiudono da sole, libri che cadono misteriosamente dalla libreria, fino alla presenza di un’entità terrificante che soltanto Renai riesce a vedere. Spaventata da quanto avviene intorno a loro, la coppia decide di traslocare, ma le cose non sembrano migliorare. Gli stessi fenomeni si ripresentano anche nella nuova casa. In loro aiuto arriva la madre di Josh, Lorraine (Barbara Hershey), che decide di rivolgersi ad una vecchia medium, Elise (Lin Shaye), per capire chi o cosa stia minacciando suo figlio e la sua famiglia. L’arrivo della donna farà emergere un’inquietante verità…