Sono otto le clip tratte da Tower Heist – Colpo ad alto livello che la Universal ha messo online: ecco un'occhiata ad alcune delle scene più divertenti della commedia d'azione di Brett Ratner con un cast d'eccezione composto da Eddie Murphy, Ben Stiller, Matthew Broderick, Casey Affleck, Gabourey Sidibe, Téa Leoni, Stephen Henderson, Judd Hirsch, Michael Peña e Alan Alda.

Il film è uscito venerdì negli USA, ma in Italia arriverà il 25 novembre, e racconta il piano messo in atto da un gruppo di addetti alla manutenzione per punire l'uomo che li ha defraudati delle loro pensioni.

Potete vedere le clip qui sotto:

 

 

Inoltre, il nostro amico Brando Benetton ci ha segnalato la sua versione "maroccata" del trailer del film, rifatta inquadratura dopo inquadratura. Potete vederla qui sotto:

 

 

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land