Ennesimo colpo di scena nell'intricato futuro professionale di Terrence Malick.

Si era detto che sarebbero iniziate nel 2012 le riprese dei due nuovi film del regista, annunciati a inizio settimana, invece dal Fun Fun Fun Festival di Austin, in Texas, arrivano oggi alcune fotografie che dimostrano che la produzione del primo film, Lawless, ha già avuto inizio.

Ryan Gosling e Rooney Mara, protagonisti annunciati insieme a Christian Bale, Cate Blanchett e Haley Bennett, sono stati infatti visti in compagnia di una troupe cinematografica nei pressi dell'auditorium che ospita la manifestazione.

Le immagini ricordano quelle di Christian Bale in occasione dell'Austin City Limits festival, e non è chiaro se gli attori siano in abiti di scena o si tratti di prove. Potete vederle cliccando qui e qui.

 

Secondo gli ultimi rumour, la presenza di Bale al City Limits era dovuta ad alcune prove che l'attore stava facendo insieme al regista per entrare nel personaggio, ma ora i dubbi aumentano. Che anche Ryan Gosling e Rooney Mara siano volati in Texas per delle semplici prove? Oppure anche nel caso di Bale si trattava di riprese ufficiali?

L'assoluto silenzio di Malick su qualsiasi cosa riguardi i suoi progetti futuri non aiuta a comprendere quello che sta avvenendo. L'unica cosa chiara è che il successo di The Tree of Life sembra aver dato al regista una forte spinta verso nuovi progetti…