Negli ultimi mesi abbiamo seguito da vicino la realizzazione di Dracula 3D, il film di Dario Argento girato in stereoscopia del quale recentemente al Curmayeur Noir Film Festival sono stati presentati 25 minuti in anteprima.

Ora compare online un lungo teaser trailer del film, che potete vedere qui sotto e che ci dà un assaggio di quello che potremo vedere al cinema presumibilmente nel 2012.

Va specificato che si tratta chiaramente di un teaser non ufficiale, realizzato forse per la vendita nei mercati internazionali e non per essere diffuso online o per promuovere il film: come potete notare, infatti, contiene diverse scene con effetti visivi temporanei e termina con la dicitura "pronto a gennaio 2012". Inoltre, piuttosto che accennare alla storia creando un senso di anticipazione, sembra più un montaggio di alcune scene-chiave che vanno dall'inizio al finale del film. Possiamo quindi immaginare che il trailer verrà rimosso presto da Youtube…

 

 

Il film sarà un adattamento fedele del romanzo originale di Bram Stoker. In questo articolo potete leggere la trama completa. Non è stata ancora comunicata una data di uscita italiana.