Il sito inglese Bleeding Cool ha ricevuto, grazie ad un lettore, un paio di foto di una linea di giocattoli acquatici dedicata a The Amazing Spider-Man in cui possiamo dare una nuova occhiata al look di Lizard, l'alter ego del Dr. Curt Connors interpretato da Rhys Ifans.

Potete ammirarle direttamente qua sotto:

Ecco la sinossi di The Amazing Spider-Man, il cinecomic diretto da Marc Webb in arrivo a luglio:

The Amazing Spider-Man racconta la storia di Peter Parker (Andrew Garfield), un liceale emarginato che è stato abbandonato dai suoi genitori quando era piccolo ed è stato cresciuto dai suoi zii Ben (Martin Sheen) e May (Sally Field).

Come la maggior parte dei suoi coetanei, Peter sta cercando di capire chi è e come è diventato la persona che è attualmente. Peter è anche alle prese con la prima cotta liceale, per Gwen Stacy (Emma Stone), e, insieme, sono alle prese coi tormenti dell'amore, dei suoi impegni e dei suoi segreti.

Quando Peter scopre una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre, inizia un'indagine volta a chiarire la scomparsa dei suoi genitori – una ricerca che lo porterà direttamente alla Oscorp e al laboratorio del Dottor Connors (Rhys Ifans) l'ex collega di suo padre. Mentre Spider-man si troverà in rotta di collisione con l'alter-ego di Connors, Lizard, Peter dovrà effettuare delle scelte di vita che lo porteranno a utilizzare i suoi poteri e a modellare il suo destino in maniera tale da diventare un eroe.