Due nostri lettori ci hanno inviato una immagine e alcune informazioni sui quattro differenti tipi di occhialini 3D che verranno proposti nelle multisala (anche in Italia, ma forse non dal primo giorno, ci segnalano) per vedere la versione riconvertita in 3D di The Avengers.

Proprio come per Star Wars: Episodio 1 – La Minaccia Fantasma 3D, infatti, sono stati realizzati degli occhialini speciali, in questo caso con riferimenti a Captain America, Thor, Iron Man e Hulk. La differenza, tuttavia, è che nel caso di The Avengers non verranno offerti agli spettatori, ma costreranno 5 dollari aggiuntivi (oltre al prezzo del biglietto) negli USA, altrimenti verranno consegnati gli occhiali 3D normali.

Ecco una immagine ufficiale degli occhialini che ci hanno inviato Mauro e Francesco, specificando che ci saranno anche in Italia, ma la loro disponibilità dipenderà dalle scelte di ciascun cinema:

 

 

Quanto attendete The Avengers?

Potete votare il box BAD Hype nella scheda, o parlarne con gli altri utenti nel Forum. In questo articolo trovate il profilo di tutti i supereroi protagonisti.