Nel week end appena trascorso, gli statunitensi avranno consumato un quantitativo abnorme di birra con la complicità del Super Bowl. D'altronde, come si suol dire, tutto il mondo è paese: i cereali fermentati e gli eventi sportivi vanno a braccetto in tutti gli angoli del globo.

Ora però, alle classiche marche di birra conosciute da tutti, dovremo aggiungere la messicana Cerveza Escorpion pubblicizzata nell'esilarante spot virale di Casa de mi Padre interpretato da Will Ferrell, Efren Ramirez, l'iconico Pedro di Napoleon Dynamite, e una posticcia acquila calva.

Solo per i maggiori di 12 anni.

 

 

 

Casa de mi Padre è interpretato da Will Ferrell, Genesis Rodriguez, Gael García Bernal, Nick Offerman e Diego Luna. La pellicola, girata interamente in spagnolo, racconta la storia di Armando Alvarez, un uomo che ha lavorato tutta la vita in Messico, nel ranch di suo padre. Quando comincia ad avere delle difficoltà economiche, suo fratello compare con la sua nuova fidanzata. Ma quando Armando si innamora di Sonia,si scatena l'inferno, e si ritrovano in una guerra con il boss della mala più temuto del Messico.

Il film, in uscita negli USA il prossimo 16 marzo, è diretto da Matt Piedmont, un ex regista e autore di Funny Or Die il celebre sito di proprietà dello stesso Will Ferrell e del regista Adam McKay, e scritto da Andrew Steele. A produrre la NALA Films, mentre Pantelion Films, il primo studio hollywoodiano 100% latino nato dalla joint-venture fra la Lionsgate e la Televisa, si occuperà della distribuzione.