Solo qualche giorno fa si è diffusa la notizia che Robert Rodriguez sta pianificando di iniziare le riprese di Machete Kills, il sequel di Machete con Danny Trejo, in aprile.

Ora arriva online il sales poster del film: si tratta di un artwork realizzato appositamente per la prevendita dei diritti di distribuzione internazionali all'European Film Market (EFM) del Festival di Berlino.

Il precedente film, nato come espansione del fake trailer proposto insieme a Planet Terror, è riuscito ad incassare 44 milioni di dollari a fronte di un investimento di dieci. Il nuovo episodio, che riprenderà lo stile ruvido e "graffiato" delle pellicole exploitation dei cinema grindhouse americani, metterà il coriaceo messicano alle prese con una sfida ancora più ardua.

Il Governo degli Stati Uniti lo ingaggerà per una missione impossibile per ogni altro mortale. Machete dovrà farsi strada in Messico per sgominare il cartello della mala di un folle e un eccentrico miliardario trafficante d'armi che ha ordito un piano per spargere la guerra sul globo attraverso un'arma spaziale. Machete metterà insieme un esercito per tentare di smantellare un'operazione che potrebbe portare all'anarchia globale.

Potete vedere il poster qui sotto: