Purtroppo, non si sa ancora nulla circa una possibile distribuzione italiana per Casa de mi Padre, la commedia con Will Ferrell girata interamente in spagnolo in arrivo a metà marzo nei cinema statunitensi.

La qual cosa non può che creare un certo disappunto in tutti quelli che nutrono una incondizionata ammirazione verso uno dei più talentuosi attori comici americani: dopo il folle teaser trailer e un assurdo spot virale dedicato alla fantomatica birra Escorpion le premesse per avere fra le mani un ottimo esponente del nonsense cinematografico ci sono tutte.

Queste premesse vengono confermate dalla lunga preview pubblicata da Collider. Si tratta di un montato di 14 diverse clip tratte dal film per una durata totale di oltre 8 minuti che potete vedere direttamente qua sotto:

 

 

 

Casa de mi Padre è interpretato da Will Ferrell, Genesis Rodriguez, Gael García Bernal, Nick Offerman e Diego Luna. La pellicola, girata interamente in spagnolo, racconta la storia di Armando Alvarez, un uomo che ha lavorato tutta la vita in Messico, nel ranch di suo padre. Quando comincia ad avere delle difficoltà economiche, suo fratello compare con la sua nuova fidanzata. Ma quando Armando si innamora di Sonia,si scatena l'inferno, e si ritrovano in una guerra con il boss della mala più temuto del Messico.

Il film, in uscita negli USA il prossimo 16 marzo, è diretto da Matt Piedmont, un ex regista e autore di Funny Or Die il celebre sito di proprietà dello stesso Will Ferrell e del regista Adam McKay, e scritto da Andrew Steele. A produrre la NALA Films, mentre Pantelion Films, il primo studio hollywoodiano 100% latino nato dalla joint-venture fra la Lionsgate e la Televisa, si occuperà della distribuzione.