FUMETTI VIDEOGIOCHI TV CINEMA
Il nuovo gusto del cinema

Biancaneve e il Cacciatore: ecco anche la preview di cinque minuti!

snow white and the huntsman.jpg

Assieme al full trailer americano di Biancaneve e il Cacciatore è stata diffusa anche la preview di cinque minuti mostrata al WonderCon, ora finalmente disponibile online in un mirror (la versione originale è censurata fuori dagli USA).

Nella preview scopriamo molti dettagli sulle premesse del film con Charlize Theron, Kristen Stewart e Chris Hemsworth: Biancaneve fugge dal castello della Regina e si rifugia nella oscura foresta nella quale viene inseguita dal cacciatore, che tuttavia finisce poi per aiutarla. Immagini che non possono non ricordare una via di mezzo tra Guillermo del Toro e Il Signore degli Anelli, battaglie epiche e, soprattutto, una prima occhiata da vicino ai nani: potete vedere il video qui sotto!

 

 

Ecco la sinossi ufficiale:

Nell'epico film d'azione e avventura Snow White and the Huntsman Kristen Stewart (Twilight) interpreta l'unica persona del reame a essere più bella della Regina Malvagia (Charlize Theron), decisa a eliminarla. Ma quello che la malvagia sovrana non ha mai immaginato è che la giovane donna che minaccia il suo regno è stata addestrata all'arte della guerra dal cacciatore (Chris Hemsworth) che era stato incaricato di ucciderla. Sam Claflin si unisce al cast nei panni del Principe incantato dalla bellezza e dalla forza di Biancaneve.

La nuova visione mozzafiato del leggendario racconto è prodotta da Joe Roth, il produttore di Alice in Wonderland, Sam Mercer (Il Sesto Senso) e l'acclamato visual artist regista di spot televisivi Rupert Saunders.

Il film uscirà l'11 luglio in Italia.