Questo week end Jennifer Lawrence sarà la dominatrice assoluta del box office americano. A meno di clamorose smentite, Hunger Games è già pronto a battere qualche record.

Ma nella prima foto della sua nuova pellicola, House at the End of the Street, la giovane attrice pare decisamente più vulnerabile della Katniss del blockbuster diretto da Gary Ross.

Nel thriller diretto da Mark Tonderai (Hush) e prodotto dalla Relativity Media Jennifer Lawrence interpreta una ragazza che, insieme a sua madre (l'Elisabeth Shue di Via da Las Vegas) si trasferisce accanto a una casa in cui, diversi anni prima, una famiglia era stata brutalmente massacrata per poi scoprire che il più giovane membro della stessa, interpretato da Max Thieriot (ChloeMy Soul to Take) è ancora vivo. Fra i due nasce poi un'amicizia che vira presto nel sentimentale, ma poi la ragazza comincia a scoprire degli inquietanti segreti su di lui. Segreti che riguardano la sorella del giovane, la responsabile degli efferati omicidi che, a quanto pare, vaga ancora viva e vegeta nei boschi che circondano la località e non pare vedere di buon occhio la vicinanza fra suo fratello e la giovane donna.

Ecco la foto: