Dopo la prima foto di House at the End of the Street, in cui la Jennifer Lawrence di Hunger Games appariva alquanto intimorita, ecco che col primo trailer proposto in anteprima da Mtv possiamo capire un po' meglio le ragioni di tutta questa paura.

Il filmato presenta un montaggio decisamente accattivante in cui parte del girato viene proposto con un effetto "rewind":

 

 

 

Nel thriller diretto da Mark Tonderai (Hush) e prodotto dalla Relativity Media Jennifer Lawrence interpreta una ragazza che, insieme a sua madre (l'Elisabeth Shue di Via da Las Vegas) si trasferisce accanto a una casa in cui, diversi anni prima, una famiglia era stata brutalmente massacrata per poi scoprire che il più giovane membro della stessa, interpretato da Max Thieriot (ChloeMy Soul to Take) è ancora vivo. Fra i due nasce poi un'amicizia che vira presto nel sentimentale, ma poi la ragazza comincia a scoprire degli inquietanti segreti su di lui. Segreti che riguardano la sorella del giovane, la responsabile degli efferati omicidi che, a quanto pare, vaga ancora viva e vegeta nei boschi che circondano la località e non pare vedere di buon occhio la vicinanza fra suo fratello e la giovane donna.