Sono iniziate ufficialmente in Australia le riprese di I, Frankenstein, la trasposizione dell'omonimo fumetto diretta da Shawn Levy Stuart Beattie.

Secondo l'Herald Sun, un parco cittadino nei pressi di Park Orchards è stato trasformato in un cimitero e ieri, mentre il set era deserto, gli abitanti della zona sono riusciti a dare un'occhiata scattando anche qualche immagine. La produzione ha avvertito i residenti che verranno girate "scene di volo, inclusi stunt con trapezisti".

Potete vedere le foto qui sotto:

 

 

 

 

 

 

Questa la sinossi di I, Frankenstein:

Il film è un moderno racconto epico: la creatura di Frankenstein, Adam, è sopravvissuta fino ad oggi a causa di una mutazione genetica legata alla sua creazione. Facendosi strada attraverso una oscura e gotica metropoli, si troverà coinvolto in una guerra totale e secolare tra due clan di immortali.

Nel cast del film, assieme ad Aaron Eckhart, anche Miranda Otto, Yvonne Strahovski, Bill Nighy e Socratis Otto.

Esiste già una data d'uscita per il progetto, che dovrebbe arrivare nelle sale americane il 22 febbraio del 2013 distribuito dalla Lionsgate, mentre la Lakeshore si occuperà della distribuzione internazionale e la E1/Hopscotch di quella in Australia.