ATTENZIONE: LA NOTIZIA CHE SEGUE POTREBBE CONTENERE SPOILER SUL FILM


Nessun Bond-movie sarebbe degno di essere tale senza la presenza di qualche Bond-girl capace di allietare, o complicare, la vita della spia più famosa d'Inghilterra.

007 – Skyfall di Sam Mendes non farà eccezione. Sappiamo già che accanto a Daniel Craig potremo ammirare l'attrice francese Bérénice Marlohe, nei panni di un personaggio di nome Sévérine. Alle audizioni per questa parte, aveva partecipato anche l'attrice greca Tonia Sotiropoulou che, però, era stata "battuta" dall'interprete francese. Dopo che il direttore del casting aveva suggerito che, forse, avrebbero potuto trovare un altro ruolo per lei, la sua agenzia, la Back Door Management, ha riportato il suo nome all'attenzione della produzione nel momento in cui questa opportunità è diventata concreta.

Ad annunciare l'ingresso nel cast dello spy-movie, è la stessa Sotiropoulou che festeggia attraverso un update di status su Facebook (via MI6) in cui afferma di avere ufficialmente una parte nella pellicola. Stando a quanto dichiarato dall'attrice, le sue scene la vedranno impegnata in Turchia, a Istanbul per la precisione, durante la sequenza di apertura. La sua permanenza sul set dovrebbe durare 5 giorni, a partire dal prossimo 22 aprile. Lo spoiler risiede nel fatto che, in questo segmento di film, James Bond è ritenuto morto. A quanto pare, i fan potranno avvertire l'eco del passaggio pre-titoli di Agente 007 – Si vive solo due volte.

07 – Skyfall, il nuovo lungometraggio di James Bond, arriverà al cinema il prossimo 9 novembre negli Stati Uniti e il 31 ottobre in Italia.