Le industrie Weyland sono le fiere produttrici della USSC Prometheus, l'astronave che da il nome alla nuova pellicola di Ridley Scott.

Trattandosi di un ipertecnologico strumento per la navigazione interstellare, il mezzo viene proposto con alcuni optional indispensabili per attraversare gli spazi siderali, come, ad esempio, un'antenna per le comunicazioni intergalattiche.

Potete scoprirli tutti grazie al dettagliatissimo diagramma dell'astronave che ci viene proposto da Ign. Lo trovate direttamente qua sotto, mentre per la versione in alta risoluzione, vi basterà cliccare su di essa:

 

 

 

Ecco la sinossi del film:

Ridley Scott, il regista di Alien e Blade Runner, torna al genere che ha contribuito a definire. Con Prometheus crea una mitologia innovativa in cui una squadra di esploratori scopre un indizio collegato alla comparsa e alle origini del genere umano sulla Terra che li condurrà in un avvincente viaggio nel meandri più oscuri dell'universo. Li dovranno condurre una spaventosa battaglia per salvare il futuro della razza umana.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando la vostra BadHype tramite la scheda del film.