FUMETTI VIDEOGIOCHI TV CINEMA
Il nuovo gusto del cinema

The Avengers, Thor, Hulk, Loki e Vedova Nera a Roma per la premiere!

avengers.jpg

L'alone di "segretezza" che aleggiava intorno alla presentazione romana di The Avengers si è, finalmente, dissolto. La divisione nazionale della Disney ha diramato il comunicato stampa i dettagli dello spettacolare evento previsto per il 21 aprile cui parteciperanno Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth e Tom Hiddleston.

Nella giornata di sabato continuate a seguire le pagine di BadTaste.it; abbiamo in serbo alcune sorprese per voi.

Trovate tutto qua sotto:

 

THE AVENGERS AL CINEMA DAL 25 APRILE, DISTRIBUITO DA DISNEY.

IL CAST STELLARE SARA’ A ROMA PER PRESENTARE IL FILM IN ANTEPRIMA

 

Saranno a Roma il 21 aprile, giorno dei natali della Città Eterna, i supereroi più famosi al mondo, in occasione della presentazione di The Avengers il nuovo capitolo della saga di fumetti targata Marvel. Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth e Tom Hiddleston presenteranno in anteprima il film alla stampa e al pubblico.

In questa nuova avventura, quando la comparsa di un nemico inatteso minaccia la tranquillità e la sicurezza del mondo, Nick Fury, direttore dell’agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D., si trova ad aver bisogno di una squadra che salvi il pianeta dall’orlo del disastro. Inizia così, da un capo all’altro della terra, un audace lavoro di reclutamento che porterà, per la prima volta insieme sul grande schermo, i leggendari supereroi tra cui Iron Man, Thor, Capitan America, l’incredibile Hulk, Occhio di Falco e la bellissima Vedova Nera.

The Avengers, basato sull’omonima popolarissima serie a fumetti della Marvel pubblicata per la prima volta nel 1963, sarà nelle sale dal 25 aprile, distribuito in 750 copie da Walt Disney Company Italia.

Sabato 21 aprile, al The Space Moderno di Roma, ci sarà un’anteprima stellare che intreccia gli aspetti futuristici dei personaggi e i più moderni elementi scenografici, che ricreeranno le atmosfere del film. 

Un allestimento che ha impegnato 140 persone per 10 giorni, con oltre 10000 metri di tubi d’acciaio e 1500 metri quadri di pannelli in pvc, sarà lo sfondo di un red carpet costituito da 900 metri quadri di moquette. Al centro sarà posizionata una pedana d’acciaio rotonda, del diametro di 5 metri, che verrà sollevata dalle possenti mani di Hulk, di oltre 2 metri, appositamente ricreate in plastica e poliuretano. Non mancheranno elementi coreografici luminosi, tra cui un video a led e otto proiettori giganti che daranno vita ad uno spettacolo fatto di emozionanti giochi di luci, in grado di trasformare qualsiasi tipo di superficie in un display dinamico. Appositi software, per l’occasione, “distruggeranno e ricomporranno” i palazzi storici che circondano Piazza della Repubblica.

Durante la serata, le telecamere di Sky Cinema daranno la possibilità, agli spettatori presenti in sala al The Space Cinema Moderno, di assistere in diretta alle interviste al cast di Francesco Castelnuovo e Martina Riva, inviati sul red carpet.

Il 24 aprile, durante le 270 anteprime speciali in tutta Italia, grazie alla piattaforma satellitare Opensky, verrà trasmesso nelle sale uno speciale che andrà in onda su Sky Cinema dal 26 aprile. Il 21 aprile il canale Sky Cinema 1HD dedicherà a The Avengers la puntata di Sky Cine News, in onda alle 21.00, con alcune clip in anteprima e, a seguire, la messa in onda dei due film Thor (alle 21.10) e Iron Man 2 (alle 23.10).