La DreamWorks Animation ha creato uno spettacolo itinerante dedicato al cartoon Dragon Trainer che, è il caso di dirlo, è davvero spettacolare. 

Si tratta della How to Train Your Dragon Arena Spectacular che, realizzata in partnership con la Global Creatures già responsabile dei dinosauri di Walking with Dinosaurs, porta letteralmente in vita i draghi visti nell'acclamato cartoon. Grazie allo show, il pubblico viene proiettato all'interno del mondo vichingo conosciuto grazie al film; presenti all'appello 24 diversi tipi di dragoni tra i quali, naturalmente, anche Furia Buia. I dragoni, che voleranno al di sopra delle teste del pubblico, sono opera della The Creature Technology Company.

Il tour, che toccherà varie località del globo, ha già visitato l'Australia ed è ora sbarcato in Nuova Zelanda. Per sapere se arriverà anche nel Vecchio Continente tenete d'occhio il sito ufficiale. Nel frattempo, in calce, potete ammirare un video di presentazione dell'Arena e alcune foto apparse sulla pagina Facebook ufficiale: