E' online il video musicale della canzone di Men in Black 3 realizzata da Pitbull, e che farà parte della colonna sonora del film.

La canzone si chiama Back in Time (il riferimento ovviamente è il viaggio temporale che affronterà l'Agente J (Will Smith), ma ovviamente la cosa interessante è che include alcune scene inedite del film. Potete vedere il video direttamente qui sotto:

 

 

 

Ecco la sinossi:

In Men in Black 3, gli Agenti J (Will Smith) e K (Tommy Lee Jones) sono tornati indietro…nel tempo. J ha visto cose inimmaginabili nei 15 anni trascorsi nei Men in Black, ma non c'è niente, neanche gli alieni, che renda J così perplesso come il suo sarcastico e reticente collega. Quando la vita di K ed il futuro del pianeta sono in pericolo, l’agente J dovrà viaggiare nel tempo per rimettere le cose a posto. J scopre che ci sono segreti relativi all'universo che K non gli aveva mai rivelato – segreti che scoprirà collaborando con il giovane Agente K (Josh Brolin) per salvare il suo collega, l'agenzia ed il futuro dell'umanità.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype nella scheda!

In Men In Black III, il villain interpretato da Jemaine Clement viaggerà indietro nel tempo per assassinare l'Agente Kay, scatenando una catena di eventi che potrebbe portare alla distruzione del mondo.

Il film, diretto da Barry Sonnenfeld, uscirà negli USA il 25 maggio 2012. Nel cast anche Tommy Lee Jones, Jemaine Clement, Emma Thompson, Nicole Scherzinger, Alice Eve e Michael Stuhlbarg.

Trovate ulteriori informazioni nella scheda del film.