Non si sa ancora se sarà lui il regista di Catching Fire, sequel di Hunger Games: la Lionsgate gliel'ha proposto, ma Francis Lawrence deve ancora accettare.

Nel frattempo Josh Hutcherson, protagonista con Jennifer Lawrence di entrambi i film, inizia a rilasciare dichiarazioni come se il nome del nuovo regista fosse già sicuro:

Non vedo l'ora di incontrarlo: ho sentito parlare benissimo di lui, quindi sarà divertente. Gary Ross [il regista del primo film] era fantastico, ha dato moltissimo al film. Mi mancherà molto. Ma Francis Lawrence ha un grande talento, e mi dicono che sia simpaticissimo. Sono impaziente di scoprire quali sono i suoi progetti per il secondo film. Le riprese dovrebbero iniziare a fine estate o a settembre, ma non sappiamo ancora nulla di certo.

Qui sotto il video dell'intervista, in cui Hutcherson parla anche del suo sostegno alla causa di GLAAD, associazione che promuove la visibilità delle persone omosessuali, bisessuali e transgender.

 

 

In Hunger Games vedremo Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Stanley Tucci ed Elizabeth Banks. Diretto da Gary Ross, e prodotto da Nina Jacobson con la Color Force in tandem con Jon Kilik e Lionsgate, Hunger Games esce in Italia il 1° maggio. Ulteriori informazioni sul progetto e sulla trama nella nostra scheda.

Il secondo film, Catching Fire, uscirà a novembre 2013.