FUMETTI VIDEOGIOCHI TV CINEMA
Il nuovo gusto del cinema

CinemaCon 2012: Iron Man 3 sarà un “thriller tecnologico”

iron man vendicatori.jpg

Intervenendo durante la lunga presentazione Disney alla CinemaCon 2012 di Las Vegas, il presidente di produzione dei Marvel Studios Kevin Feige ha parlato dei prossimi film della Casa delle Idee, concentrandosi in particolare su Iron Man 3, le cui riprese inizieranno tra tre settimane.

Feige ha mostrato un video con alcuni concept e immagini di pre-produzione, con in sottofondo la voce del regista e sceneggiatore Shane Black, che (secondo quanto riporta ComingSoon.net) così ha definito il film: un "thriller tecnologico", un film "su una crisi internazionale ambientato in un mondo di guerra internazionale, armi e terrore". Non è tutto: Tony Stark sarà messo a dura prova e si dovrà confrontare con la difficoltà di essere… Tony Stark. Non sappiamo ancora chi sarà il villain, ma sappiamo che incarna "uno dei timori del giorno d'oggi".

Le riprese inizieranno a maggio in Nord Carolina: nel cast torneranno Robert Downey Jr., Don Cheadle, Gwyneth Paltrow e (probabilmente) Scarlett Johansson. Il film uscirà il 3 maggio 2013

Voi quanto attendete il film? Potete votare il box BAD Hype nella scheda, o parlarne con gli altri utenti nel Forum!