Sono in corso le riprese di Pain & Gain, il nuovo film di Michael Bay prodotto dalla Paramount Pictures. La compagnia ieri ha presentato G.I. Joe: la Vendetta alla CinemaCon 2012 di Las Vegas, e per l'occasione Dwayne Johnson ha ricevuto il premio "Star d'Azione del Decennio".

Sul red carpet dell'evento l'attore ha parlato con ComingSoon.net, che gli ha chiesto notizie proprio del film di Bay nel quale interpreterà uno dei protagonisti, un barman di nome Paul Doyle:

E' un film di proporzioni inferiori rispetto alla media di Michael Bay, ma anche in generale. Tenete presente che è un progetto che ha sviluppato con passione per anni, e conterrà molto "Michael Bay" sia nello stile che visivamente… E' un grande regista, molto intelligente, ed è in grado di infondere quello spirito anche in progetti che realizza per passione.

Penso che conterrà alcune cose molto speciali. Mi sono divertito molto a interpretare questo personaggio, perché la cosa più folle del girare questo film è che ogni giorno, quando torno a casa dalle riprese, che siano le 3 del mattino o le 6 di sera, penso: "Santo cielo, tutta questa roba è appena successa!"

Pain & Gain racconterà la storia vera di due bodybuilder della Florida dediti all'abuso di steroidi che finiscono coinvolti in un circolo vizioso di estorsioni e rapimenti che va a finire decisamente male. Ed Harris, Anthony Mackie, Tony Shaloub, Rebel Wilson, e Bar Paly nel cast.