L'uscita americana di Biancaneve e il Cacciatore si avvicina sempre di più, e così continua la promozione del kolossal della Universal Pictures.

Nel nuovo spot vediamo alcune scene inedite della pellicola di Rupert Saunders, incentrate principalmente sui personaggi di contorno, in particolare il Principe William (Sam Claflin) e i sette nani.

Potete vederlo qui sotto:

 

 

Ecco la sinossi ufficiale:

Nell'epico film d'azione e avventura Snow White and the Huntsman Kristen Stewart (Twilight) interpreta l'unica persona del reame a essere più bella della Regina Malvagia (Charlize Theron), decisa a eliminarla. Ma quello che la malvagia sovrana non ha mai immaginato è che la giovane donna che minaccia il suo regno è stata addestrata all'arte della guerra dal cacciatore (Chris Hemsworth) che era stato incaricato di ucciderla. Sam Claflin si unisce al cast nei panni del Principe incantato dalla bellezza e dalla forza di Biancaneve.

La nuova visione mozzafiato del leggendario racconto è prodotta da Joe Roth, il produttore di Alice in Wonderland, Sam Mercer (Il Sesto Senso) e l'acclamato visual artist regista di spot televisivi Rupert Saunders.

Il film uscirà l'11 luglio in Italia.