Michelle Rodriguez è pronta a tornare nei nuovi capitoli due due franchise decisamente "badass" cui il suo nome è storicamente legato in maniera molto marcata. Stiamo parlando di Fast & Furious 6 di Justin Lin e Machete Kills di Robert Rodriguez

Stando al report di Variety, la presenza dell'attrice di San Antonio è praticamente certa. In Machete Kills riprenderà i panni di Luz, la leader del movimento illegale di supporto agli immigrati noto come il Network; vi ricordiamo che Mel Gibson si è recentemente unito al cast della pellicola grindhouse firmata Robert Rodriguez interpretata dall'iconico Danny Trejo. Per quanto riguarda Fast & Furious 6, senza stare a spoilerare più di tanto per quelle tre o quattro persone che ancora non hanno mai visto un capitolo della saga, ci limitiamo a dire che il suo ruolo sarà nuovamente quello di Letty Ortiz.

Le riprese di Machete Kills partiranno nel corso del mese in Texas, mentre quelle del sesto Fast & Furious sono previste per giugno.

Twitch ci fa poi sapere che la produzione del blockbuster motoristico avrebbe offerto all'attore inglese Luke Evans, che abbiamo visto di recente in The Raven e Immortals e che ritroveremo nello Hobbit -Un Viaggio Inaspettato, il ruolo del villain. La parte era stata precedentemente proposta al roccioso Jason Statham, che ha poi deciso di passare oltre. La ricerca di un antagonista britannico pare tacitamente confermare quanto dichiarato da Vin Diesel e Dwayne Johnson nel corso dei mesi scorsi, ovvero che l'azione del film si svolgerà in Inghilterra.

Come da prassi, vi terremo aggiornati…