Chris Zylka ha parlato con Mtv del suo approccio al ruolo di Flash Thompson in The Amazing Spider-Man. Il personaggio, a quanto pare, sarà più approfondito rispetto a quanto visto nel film di Raimi. Ecco quanto emerso nel corso dell'intervista:

Ho letto i fumetti e avevo già una certa dimestichezza coi personaggi. Sono sempre stato un fan di Spider-Man e dei supereroi, d'altronde è davvero difficile trovare dei ragazzini che non lo siano (…) Ho cercato di approfondire i suoi perché. Come mai Flash agisce in un certo modo? Per cercare di dimostrare al pubblico che fa qualcosa di più che picchiare Peter ed essere un fan di Spider-Man. Volevo mostrare i retroscena del perché agisce come un bullo e così via. M'importava anche far capire perché sia sbagliato commettere atti di bullismo. Volevo mostrare quel momento nella vita in cui ti rendi conto che quello che fai non è per niente giusto. Spero che possa funzionare, vedremo un po'.

 

Voi quanto attendete il film? Potete votare il box BAD Hype nella scheda, o parlarne con gli altri utenti nel Forum!

Diretto da Marc Webb, The Amazing Spider-Man vede nel cast anche Emma Stone, Rhys Ifans, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan, Martin Sheen e Sally Field. Il film uscirà in 3D e 2D il 3 luglio 2012 negli USA.