In attesa di poter vedere i due film dedicati alla vita di Steve Jobs, quello con Ashton Kutcher e quello prodotto dalla Sony tratto dalla biografia ufficiale, la Warner Home Video ripoporrà in vendita a partire dal 13 giugno il film biografico incentrato sulla storia di Steve Jobs e Bill Gates; ecco i dettagli del dvd grazie al comunicato stampa diffuso dalla major:

 

I PIRATI DI SILICON VALLEY

Edizione DVD

In vendita dal 13 giugno 2012

 

Noah Wyle (ER) e Michael Hall (The Dead Zone) interpretano Steve Jobs e Bill Gates.

I due eccentrici e visionari informatici in ore e ore di impegno, immaginazione e intrighi, rivoluzioneranno per sempre il modo in cui nel mondo si lavora, si vive e si comunica.

Secondo lo sceneggiatore e regista Martyn Burke “La storia è quasi shakespeariana, così piena di brama, avidità, ambizione, amore e odio”.

L’edizione DVD di questa imperdibile pellicola biografica include un’esclusiva introduzione di Noah Wyle, l’attore protagonista della storia di un successo senza precedenti che ha cambiato il mondo.

 

“UN FILM BIOGRAFICO CARICO DI MORDENTE. IRRIVERENTE E COINVOLGENTE”

– Tom Lipton, PEOPLE

 

TRAMA: La rivoluzione è avvenuta mentre eravamo distratti. E’ avvenuta in un garage. Nella stanza di un dormitorio per studenti. La saga del co-fondatore della Apple® Steve Jobs e il co-fondatore della Microsoft® Bill Gates che hanno dato nuovo impulso al futuro viene raccontata con stile ironico e incisivo in questa cronaca sulla dura e spesso divertente battaglia condotta per dominare il nascente impero dei personal computer.

 

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO DVD

 

TITOLO

I PIRATI DI SILICON VALLEY

REGIA

Martyn Burke

CAST

Noah Wyle, Anthony Michael Hall, Joey Slotnick, Josh Hopkins, John DiMaggio

GENERE

Biografico, Drammatico

ANNO

2012

DURATA

93 minuti

FILM

16×9 Full Frame, Audio Italiano 2 Stereo Dolby Digital, Inglese 2.0 Dolby Digital, Tedesco 2 Stereo Dolby Digital, Spagnolo 2 Stereo Dolby Digital. Sottotitoli Italiano per non udenti, Inglese per non udenti, Tedesco per non udenti, Spagnolo per non udenti

CONTENUTI SPECIALI**

  • Introduzione di Noah Wyle in esclusiva per il DVD

  • Spot TV