E' sempre più vicina l'uscita di Biancaneve e il Cacciatore, e così continuano ad arrivare aggiornamenti sul film di Rupert Sanders con Charlize Theron, Kristen Stewart e Chris Hemsworth.

Iniziamo da una nuova clip ambientata nella foresta oscura dove Biancaneve e il Cacciatore si imbattono in un terrificante troll:

 

 

Ecco poi una nuova locandina americana, quella definitiva:

 

 

Ecco la sinossi ufficiale:

Nell'epico film d'azione e avventura Snow White and the Huntsman Kristen Stewart (Twilight) interpreta l'unica persona del reame a essere più bella della Regina Malvagia (Charlize Theron), decisa a eliminarla. Ma quello che la malvagia sovrana non ha mai immaginato è che la giovane donna che minaccia il suo regno è stata addestrata all'arte della guerra dal cacciatore (Chris Hemsworth) che era stato incaricato di ucciderla. Sam Claflin si unisce al cast nei panni del Principe incantato dalla bellezza e dalla forza di Biancaneve.

La nuova visione mozzafiato del leggendario racconto è prodotta da Joe Roth, il produttore di Alice in Wonderland, Sam Mercer (Il Sesto Senso) e l'acclamato visual artist regista di spot televisivi Rupert Saunders.

Il film uscirà l'11 luglio in Italia. Quanto attendete il film? Ditecelo votando la vostra BadHype attraverso la scheda del film.