L'attesa per Prometheus è quasi giunta al termine. Negli Stati Uniti e nella gran parte dei mercati internazionali la pellicola di Ridley Scott uscirà infatti nel periodo compreso fra il 30 maggio e l'8 giugno, mentre in Italia bisognerà aspettare settembre.

Le attività promozionali per il film messe in atto dalla 20Th Century Fox continuano a affacciarsi sul web. Oggi tocca a due nuove featurette che ci consentono di vedere alcuni passaggi inediti del blockbuster sci-fi. La prima, intitolata "The Vision of Prometheus" è un dietro le quinte condito con interventi dei vari talent, mentre la seconda ha come protagonista Logan Marshall-Green alle prese con alcune considerazioni sul suo personaggio, Holloway:

 

 

 

 

Ecco la sinossi del film:

Ridley Scott, il regista di Alien e Blade Runner, torna al genere che ha contribuito a definire. Con Prometheus crea una mitologia innovativa in cui una squadra di esploratori scopre un indizio collegato alla comparsa e alle origini del genere umano sulla Terra che li condurrà in un avvincente viaggio nel meandri più oscuri dell'universo. Li dovranno condurre una spaventosa battaglia per salvare il futuro della razza umana.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando la vostra BadHype tramite la scheda del film.