FUMETTI VIDEOGIOCHI TV CINEMA
Il nuovo gusto del cinema

Due poster virali per Total Recall

total recall.png

Mancano due mesi all'uscita di Total Recall – Atto di Forza, e un mese alla probabile presenza del film al Comic-Con di San Diego, e così ecco che la Sony cerca vie alternative per promuovere il film di Len Wiseman.

E' il caso di questo piccolo virale: sulle strade di Hollywood sono stati piazzati due poster che portano stampato un indirizzo web, www.WelcomeToRekall.com, un sito già segnalato alcuni mesi fa per il virale del film.

 

Potete vederli qui sotto:

 

hr_Total_Recall_16.jpg

hr_Total_Recall_16.jpg

 

 

Diretto da Len Wiseman, il film vede protagonisti Colin Farrell, Kate Beckinsale, Jessica Biel, Bryan Cranston, John Cho e Bill Nighy:

Atto di forza è un thriller d'azione che parla di realtà e memoria, nuovamente ispirato al celebre racconto breve di Philip K. Dick Ricordiamo per voi. Benvenuti alla Rekall, la compagnia che può trasformare i tuoi sogni in memorie reali. Per un operaio di nome Douglas Quaid (Colin Farrell), nonostante abbia una moglie bellissima che lui ama (Kate Beckinsale), il viaggio mentale sembra la vacanza perfetta dalla sua vita frustrante – le vere memorie di una super spia potrebbero essere proprio ciò di cui ha bisogno. Ma quando la procedura prende una piega terribilmente storta, Quaid diventa un uomo braccato.
Ritrovandosi in fuga dalla polizia – controllata dal Cancelliere Cohaagen (Bryan Cranston), leader del mondo libero – Quaid si allea con una combattente ribelle (Jessica Biel) per trovare il capo della resistenza clandestina (Bill Nighy) e fermare Cohaagen. La linea fra fantasia e realtà si fa sfocata, e il suo mondo è in bilico quando Quaid scopre la sua vera identità, il suo vero amore e il suo vero destino.

Total Recall uscirà il 28 settembre in Italia.