Come avevamo annunciato alcune settimane fa, il 13 luglio nei cinema americani verrà proiettato un cortometraggio dei Simpson, in occasione dell'uscita di L'Era Glaciale 4 – Continenti alla Deriva.

Oggi sono online due brevi ma divertenti trailer che mostrano le prime immagini di questo corto intitolato The Longest Daycare e realizzato in 3D. Potete vederli qui sotto:

 

 

 

 

The Longest Daycare è stato diretto da David Silverman, già regista di The Simpsons Movie, e vedrà Maggie andare all'asilo Ayn Rand:

In quell'asilo fanno entrare i bambini in un macchinario simile a un controllo di sicurezza da aeroporto che serve a "misurare" il loro futuro, e per Maggie esce scritto "Nulla di speciale". Quindi la mettono in un'area mediocre dell'asilo.

Ovviamente ci saranno dei cammeo di altri membri della famiglia, ma soprattutto ci sarà il bambino con un unico sopracciglio, storica nemesi di Maggie.

Mostrato in anteprima al Giffoni Film Festival, L'Era Glaciale 4 – Continenti alla Deriva uscirà il 28 settembre in Italia.