Dopo la parodia di The Artist, intitolata The Scratist, la Fox ha confezionato un nuovo, divertente spot dell'Era Glaciale 4: Continenti alla Deriva in cui quella mina vagante di Scrat effettua l'inconsapevole parodia di The Dark Knight Rises.

The Dark Nut (La noce oscura) ci mostra i catastrofici esiti della missione intrapresa dal supereroe noto come Scratman.

Potete vederlo qua sotto:

 

 

Ma non è tutto. Sulle pagine di BadPoster potete trovare diversi nuovi banner del cartoon della Fox. Potete raggiungere la gallery cliccando una delle miniature:

 

 

 

 

 

 

 

Ecco la trama del cartoon in arrivo in Italia il prossimo 28 settembre:

Il trio più amato del cinema, Manny, Diego e Sid, si imbarca nella più grande delle avventure dopo che un cataclisma manda al largo nell'oceano un intero continente. Separati dal resto del gruppo, i tre utilizzano un iceberg come imbarcazione di fortuna, lanciandosi in una epica avventura in mare. Mai come adesso Manny e la gang vengono sfidati a diventare degli eroi e fare l'impossibile, incontrando creature esotiche del mare, esplorando un nuovo mondo selvaggio e combattendo spietatissimi pirati. E l'incontro tra Scrat e la sua sfortunata noce lo spedisce in luoghi che nessuno scoiattolo preistorico aveva mai esplorato…