E' partito al Comic-Con di San Diego il virale del thriller con Jennifer Lawrence House at the End of the Street.

Sono state diffuse delle piccole torce che, una volta puntate contro una parete, rivelavano l'esistenza di un numero telefonico. Una volta digitate le cifre, (773) 451 9439, è possibile sentire le parole della giovane protagonista che chiede, disperata, aiuto. In seguito si riceve un link grazie al quale è possibile visionare la clip che trovate qua sotto:

 

 

E possibile anche rispondere al messaggio e richiedere degli update. In tutta risposta, cs.net afferma di aver ricevuto il seguente sms:

Grazie per il tuo aiuto. Ti manderò un altro sms quando sarò in difficoltà.

 

 

Nel thriller diretto da Mark Tonderai (Hush) e prodotto dalla Relativity Media Jennifer Lawrence interpreta una ragazza che, insieme a sua madre (l'Elisabeth Shue di Via da Las Vegas) si trasferisce accanto a una casa in cui, diversi anni prima, una famiglia era stata brutalmente massacrata per poi scoprire che il più giovane membro della stessa, interpretato da Max Thieriot (ChloeMy Soul to Take) è ancora vivo. Fra i due nasce poi un'amicizia che vira presto nel sentimentale, ma poi la ragazza comincia a scoprire degli inquietanti segreti su di lui. Segreti che riguardano la sorella del giovane, la responsabile degli efferati omicidi che, a quanto pare, vaga ancora viva e vegeta nei boschi che circondano la località e non pare vedere di buon occhio la vicinanza fra suo fratello e la giovane donna.