Con un budget di 7 milioni di dollari, la pellicola di Steven Soderbergh è stata un vero successo al box office statunitense, incassando la bellezza di 113,5 milioni di dollari, che sommati ai dati internazionali diventano ben 154,5 milioni. Insomma, dopo cifre del genere (visto il budget relativamente basso) è ovvio che si parli di sequel.

In una intervista con il sito tedesco Filmstarts, Channing Tatum ha rivelato di aver preso in considerazione l'idea di dirigere il sequel alla luce delle recenti dichiarazioni di Steven Soderbergh (che vorrebbe prendersi una pausa dal cinema). Si tratterebbe del suo debutto alla regia.

Reid Carolin, sceneggiatore del primo episodio, curerà lo script del potenziale sequel anche se, stando alle sue parole, non è ancora confermato:

Ne stiamo discutendo in questi giorni. Abbiamo una storia davvero divertente e comica. E' una sorta di road movie, in cui un gruppo di spogliarellisti si riuniscono dopo tanto tempo. Non sarà una commedia da quattro soldi, anche se siamo ancora indecisi sul da farsi.

Vi ricordiamo che è attualmente in fase di lavorazione un musical teatrale ispirato al film, che dovrebbe essere pronto per calcare i palcoscenici di Broadway la prossima estate.

Liberamente ispirato a un'esperienza di vita realmente vissuta dal protagonista Channing Tatum, Magic Mike – dal 21 settembre in Italia – vede nel cast anche la presenza di Matt Bomer, Matthew McConaughey, Joe Manganiello, Olivia Munn, Riley Keough, Cody Horn e Adam Rodriguez.

Una commedia drammatica ambientata nel mondo dello spogliarello maschile. Diretto da Steven Soderbergh e con Channing Tatum, il film è una storia ispirata dalla vita vera di Tatum e segue le vicende di Mike (Tatum) che prende sotto la sua ala un giovane ballerino di nome The Kid (Pettyfer) per insegnargli l'arte di divertirsi, conquistare donne e guadagnare denaro facile.