E' online una nuova infornata di immagini dall'Annual dello Hobbit: un Viaggio Inaspettato.

Si tratta di quella che potrebbe essere la prima occhiata ai Warg, i feroci lupi "alleati" degli orchi che dovrebbero avere un ruolo piuttosto importante nel primo adattamento cinematografico del romanzo di J.J.R. Tolkien in arrivo a dicembre.

Questi due artwork si trovano all'interno dell'Annual e sono decisamente piccoli e poco dettagliati: probabilmente non si tratta nemmeno di veri e propri concept, tuttavia dovrebbero assomigliare alla versione definitiva dei Warg, o per lo meno darci un'idea di cosa potremmo vedere al cinema tra qualche mese.

Trovate le foto qui sotto:

 

 

Inoltre, sempre dalla App del film, arrivano alcune nuove immagini dei personaggi:

 

 

Scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro, Lo Hobbit – un Viaggio Inaspettato è il primo di tre film adattati dal romanzo omonimo di J.R.R. Tolkien e dalle appendici del Signore degli Anelli, e uscirà il 14 dicembre 2012 (il 13 in Italia).

Vi ricordiamo che potete parlare del film in questo topic del forum apposito.

Quanto lo attendete? Potete votare nel box BAD Hype nella scheda del film. Tramite la nostra scheda del film, potete trovare tutti i nostri aggiornamenti sulla pellicola, specie quelli arrivati dal Comic-Con ai quali BadTaste era presente con i suoi inviati.