Zangief e M.Bison. Q*bert. Ivo Robotnik, conosciuto anche come Dottor Eggman. Sonic. Clyde. Snake. E Neff.

Tutti volti estremamente popolari e amati dai videogiocatori di ogni età. Sono loro i protagonisti, insieme ai personaggi del cartoon, dei nuovi character poster di Ralph Spaccatutto diffusi dalla Disney. Riuscirà il film a diventare per i videogame quello che Toy Story è stato per i giocattoli? Solo il tempo ce lo dirà. Nel frattempo, potete ammirare i nuovi poster premendo start sul joypad cliccando sulle miniature qua sotto:

 

 

 

 

 

Ecco la sinossi del cartoon in arrivo il 21 dicembre in Italia:

Walt Disney Animation Studios e il regista vincitore del premio Emmy® Rich Moore (le serie TV I Simpsons, Futurama) trascinano gli appassionati di cinema in un divertentissimo viaggio attraverso i giochi arcade in Ralph Spaccatutto. Ralph è stanco di essere messo in ombra da Fix-It Felix, il “bravo ragazzo” campione nel loro gioco dove ogni volta finisce per salvare la situazione. Ma dopo decenni trascorsi guardando Felix ricevere tutta la gloria, Ralph decide che è arrivato il momento di smettere di interpretare il ruolo del cattivo. Così, prende in mano la situazione e inizia un viaggio attraverso i giochi arcade, passando per ogni generazione di videogame per dimostrare di avere tutte le carte in regola per essere un eroe.
 
Durante la sua ricerca, incontra il duro Sergente Calhoun, dallo sparatutto in prima persona Hero’s Duty. Ma è il mondo dell’esuberante Vanellope von Schweetz, dalla corsa di macchine caramellate Sugar Rush, che si troverà a essere in pericolo quando Ralph libererà accidentalmente un nemico mortale che minaccia l’intero arcade. Riuscirà Ralph a realizzare il suo sogno e a salvare la situazione prima che sia troppo tardi? Ralph Spaccatutto manderà in tilt il grande schermo in Italia a Natale nei migliori cinema, anche in Disney Digital 3D®.