Allen Hughes dirigerà il remake americano di Bittersweet Life, film sudcoreano uscito nel 2005 e presentato fuori concorso al 58° Festival di Cannes.

Per Allen Hughes, che insieme al fratello Albert ha diretto pellicole come From Hell e Codice Genesi si tratta del secondo film diretto in solitario, dopo Broken City, thriller in uscita il 18 gennaio del 2013 negli Stati Uniti.

Non si conoscono ancora i dettagli circa l'inizio della produzione del rifacimento: Deadline scrive, semplicemente, che a produrre il film saranno la Fox e la New Regency e che ad occuparsi della sceneggiatura sarà Anthony Peckham (Sherlock Holmes).

Ecco la trama della pellicola originale (via Wikipedia):

Sun-woo è un giovane manager di un lussuoso albergo e al tempo stesso braccio destro di un potente boss mafioso. Quest'ultimo gli affida un importante incarico: sorvegliare la sua giovane fidanzata, forse infedele. Sun-woo, scoperto l'amante della fidanzata del suo boss, dovrà prendere la decisione che si rivelerà la più importante della sua vita: scegliere una soluzione definitiva al problema o lasciar scappare l'amante della giovane, trasgredendo cosi all'ordine del suo boss. La sua scelta diplomatica lo porterà ad essere catturato dai suoi ex compagni della famiglia mafiosa e ad essere trascinato all'interno di un vorticoso insieme di problemi che lo condurranno più volte al confine tra la vita e la morte. Per questo, una volta liberatosi dalla prigionia, andrà in cerca di vendetta.