Sono quasi due i milioni di euro incassati dall'Era Glaciale 4: Continenti alla Deriva ieri in Italia. Nei definitivi del giorno d'apertura il film aveva incassato 656mila euro, e così domani anche l'icasso di sabato verrà ritoccato. In due giorni il cartoon distribuito dalla Fox ha raccolto oltre 2.6 milioni di euro: un buon risultato, anche se inferiore a quello del terzo episodio della saga, che sfondò diversi record.

Seconda posizione per Resident Evil: Retribution, che ieri ha incassato 400mila euro in quasi 270 cinema, per un totale di 664mila euro in due giorni; chiuderà il weekend ben sopra il milione.

Al terzo posto ieri troviamo Magic Mike, che perde il 41% rispetto alla settimana scorsa e incassa altri 320mila euro, con una media sopra ai mille euro. Complessivamente la pellicola ha incassato ben 2.7 milioni di euro, and counting: oggi supererà i tre.

Al quarto posto troviamo Reality, che raccoglie altri 243mila euro per un totale di 353mila euro complessivi, e una media poco superiore ai 700 euro. Al quinto posto scende Prometheus, che perde il 63% e incassa altri 154mila euro (media sopra i 700 eurol, ma ricordate che è in 3D) e un totale ora sopra i 4.5 milioni di euro.