Mancano pochi giorni alla release italiana di Total Recall: il lungometraggio ispirato al racconto di Philip Dick Memoria Totale, già portato sullo schermo da Paul Verhoeven nel 1990 con Atto di Forza, sarà sui nostri schermi a partire da giovedì prossimo.

Negli Stati Uniti è uscito in estate, pertanto già si parla dell'edizione home video attesa per il 18 dicembre. Tra i contenuti speciali, ben 17 minuti di scene inedite integrate nel film (per i dettagli sui contenuti clicca qui).

Ecco un assaggio grazie a MTV:

 

 

La sinossi del film:

Benvenuti da Rekall, la compagnia che può trasformare i vostri sogni in veri e propri ricordi. Per Douglas Quaid (Colin Farrell), operaio edile, sposato e innamorato della bellissima moglie (Kate Beckinsale), il viaggio virtuale è la vacanza perfetta per staccare dalla una vita frustrante; i ricordi di una vita da agente segreto potrebbero essere proprio quello che fa per lui. Durante la procedura però, qualcosa va storto e Quaid diventa un ricercato. In fuga dalla polizia, finita nelle mani del leader del mondo libero Chancellor Cohaagen (Bryan Cranston), Quaid conosce una ribelle (Jessica Biel) e si unisce a lei con lo scopo di trovare il capo della resistenza sotterranea e fermare Cohaagen. La linea tra fantasia e realtà si assottiglia e il destino del mondo oscilla nel momento in cui Quaid scopre la sua vera identità, il suo vero amore, e il suo destino.