In Italia Ted è uscito ormai da più di una settimana, e ha incassato già 3.8 milioni di euro, registrando dei risultati davvero notevoli per una commedia vietata ai minori (ecco la nostra recensione).

Un grande successo che la Universal spera di replicare anche in questo secondo weekend, e così ecco arrivare online una nuova featurette dietro le quinte che ci mostra come è stato realizzato il film, e in particolare come il regista e sceneggiatore Seth MacFarlane, creatore e doppiatore dei Griffin, American Dad e The Cleveland Show, ha prestato la sua voce e i suoi movimenti per la creazione di Ted. Potete vedere il video sottotitolato qui sotto, mentre in questa pagina Facebook trovate le istruzioni per vincere il peluche del protagonista.

 

 

Questa la trama:

Seth MacFarlane, il creatore de I Griffin, porta il suo sconfinato senso dell'umorismo sul grande schermo, per la prima volta nelle vesti di sceneggiatore, regista e voce di Ted.
In questa commedia formato live action/Computer Grafica e animazione si racconta la storia di John Bennett (Mark Wahlberg), un uomo maturo costretto a fare i conti con l'adorato orsacchiotto venuto in vita grazie ad un desiderio d'infanzia… rifiutandosi da allora di andarsene.