Proseguono spedite, ad Atlanta, le riprese di The Hunger Games: La Ragazza di Fuoco, il sequel della nuova saga fantascientifica in arrivo a novembre 2013.

I nuovi scatti rubati ci mostrano Jennifer Lawrence (Katniss), Josh Hutcherson (Peeta) e Woody Harreleson (Haymitch) sul palco del Tour della Vittoria, allestito per l'occasione nel vecchio aeroporto Peachtree DeKalb, oltre a un mucchio di comparse.

Trovate le immagini direttamente qui sotto:

Scritto da Simon Beaufoy e Michael Arndt, l'adattamento del romanzo di Suzanne Collins vede tornare nel cast Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Lenny Kravitz, Elizabeth Banks,Stanley Tucci, Donald Sutherland, Toby Jones e Woody Harrelson.

Tra le new entry, Philip Seymour Hoffman. L'uscita americana è prevista per il 22 novembre 2013.

The Hunger Games: Catching Fire prende le mosse dal ritorno a casa di Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence), vincitrice insieme all'altro tributo Peeta Mellark (Josh Hutcherson) dei 74mi Hunger Games. Katniss e Peeta sono obbligati a un "Tour dei Vincitori" che li porterà in tutti e dodici i Distretti di Panem. Nel corso di questo viaggio Katniss percepisce i primi fermenti di una ribellione, ma Capitol City governa ancora Panem con il pugno di ferro: il presidente Snow si appresta ad annunciare la 75ma edizione dei Giochi, il cosiddetto Quarter Quell (Edizione della Memoria). Un torneo "giubilare" che si tiene ogni venticinque anni, con regole ancor più crudeli del solito, e che potrebbe cambiare Panem per sempre.